fbpx

26.04.22

Notizie

In Confindustria Catania il convegno sul “Fondo Impresa Femminile”

Confindustria Catania e Vitale Associati propongono il convegno “Fondo Impresa Femminile – Come avviare nuove attività imprenditoriali o rafforzare quelle esistenti”, in programma per martedì 3 maggio alle ore 15 nella sede di Confindustria Catania, in viale Vittorio Veneto al civico 109.

L’incontro è finalizzato a supportare le imprese nella presentazione delle domande di accesso al Fondo tramite Invitalia, ente gestore della misura, i cui termini di apertura sono fissati ai prossimi 19 maggio e 7 giugno.

A introdurre i lavori saranno il presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco, il presidente della sezione “Consulenza”, Ciro Strazzeri e il presidente del “Comitato Imprenditoria Femminile”, Monica Luca.

Gli interventi sono a cura di Valentina Licari, Dottore Commercialista in Vitale Associati, Sergio Donofrio, Business Analyst Senior Invitalia e Miriam Pace, Direttore Generale Plastica Alfa Spa.

Infine, spazio a quesiti e dibattito.

È prevista la partecipazione anche via web.

Per saperne di più, leggi la nostra pubblicazione “Imprenditoria femminile: è l’ora di mettere in campo i propri progetti”.

Homepage > Notizie > Notizie > In Confindustria Catania il convegno sul “Fondo Impresa Femminile”
Fondo Impresa FemminileL'incentivo nazionale che sostiene la nascita e il consolidamento delle imprese guidate da donne

APERTURA TERMINI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
- 5 MAGGIO 2022 PER LE NUOVE IMPRESE
- 24 MAGGIO 2022 PER LE IMPRESE GIA' COSTITUITE
Newsletter

Vuoi ricevere la nostra newsletter e rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni?