fbpx

08.12.20

Notizie

Extra Cashback di Natale: come ottenere il rimborso sugli acquisti

Gli acquisti da oggi vengono “ripagati”: fino al 31 dicembre se si compra con carte di credito, carte di debito, bancomat e Satispay è possibile avere diritto all’Extra Cashback e cioè al 10% di rimborso sul budget. Dalla spesa all’abbigliamento al conto di un ristorante, fino ai costi sostenuti per artigiani e professionisti, con unica esclusione gli acquisti online: non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno.

Il Cashback premia ogni 6 mesi: effettuando un minimo di 50 pagamenti si riceve fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo, mentre il rimborso massimo per singola transazione è di 15 euro e possono essere cumulati in famiglia, così che una coppia può ottenere solo a dicembre fino a 300 euro e raggiungere a fine 2021 un rimborso complessivo di 900 euro.

Per accedere all’agevolazione, che vuole incentivare gli acquisti e sostenere i commercianti, occorre essere maggiorenni e residenti in Italia, registrarsi sul portale www.cashlessitalia.it, inserendo gli estremi identificativi di uno o più carte di credito, carte di debito, PagoBancomat o attivare il Cashback sull’account Satispay; il codice IBAN del conto su cui ricevere i rimborsi.

Dopo la registrazione è possibile accedere con gli acquisti, utilizzando esclusivamente gli strumenti di pagamento elettronici inseriti per partecipare al programma. Buoni acquisti!

Homepage > Notizie > Notizie > Extra Cashback di Natale: come ottenere il rimborso sugli acquisti
Newsletter

Vuoi ricevere la nostra newsletter e rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni?